Viva la rosticceria
Chef Roberto Lombardo
Presidente Regione Sicilia – Unione Cuochi Italiani
Corso di cucina per i piccoli
Data: 24 maggio 2014
Sede: Hakuna Matata – Via Emanuele Morselli, 5 – Palermo
Orari: 10.00 – 12.00 (3-6 anni) // 16.00 – 18.00 (7-10 anni)
Costo: € 25,00 (Gli iscritti che sono già in possesso del grembiule e del cappellino “Cuoche ma buone”, avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione.)
Numero minimo partecipanti per ogni sessione giornaliera: 15 corsisti
In omaggio grembiule personalizzato e cappello da chef.
In questo corso si prepareranno tante piccole delizie, da poter rifare anche a casa, imparando le tecniche di base in maniera divertente e giocosa. Durante la lezione saranno utilizzati gli ingredienti per la produzione di una merenda seguendo i consigli dello Chef. Alla fine del corso, si assaggeranno le delizie prodotte.

Programma
Pizzette
Rollò con würstel
Brioches dolci
Iscriviti adesso al corso Viva la rosticceria
Il pagamento è sicuro e gestito da PayPal. Puoi usare una carta di credito o una prepagata come PostePay. Premi il bottone “Paga adesso” e verrai indirizzato alla pagina sicura di PayPal.

Dopo aver effettuato il pagamento, vi preghiamo di inviare una mail a corsi@cuochemabuone.it, specificando il nome e cognome del piccolo corsista, l’età ed un recapito telefonico per ogni eventuale comunicazione.
Per maggiori informazioni invia una mail a corsi@cuochemabuone.it o telefona al numero 091.6467498 (lunedì – venerdì 09.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00), dando indicazione sul corso di tuo interesse e comunicando i tuoi dati personali (nome, cognome e recapito telefonico).


Cuoche ma buone | Il gusto di cucinare
Ricette, corsi di cucina, ingredienti, cultura, costume e altro